7 Marzo - 🚶♂️ Gole Breggia da Castel S. Pietro
sab 07 mar
|Cimitero
Mentre Hearty e Gwen (e altri temerari) si caleranno con le imbracature in alcuni punti a Castel S. Pietro il resto del gruppo passeggerà dal paese alla zona Picnic delle gole della Breggia. Pranzo al sacco! Adatto a tutti. Chi vuole aiutare Gwen e Hearty si annunci (il ritrovo sarà alle 10)


Orario & Sede
07 mar 2026, 11:00
Cimitero, Via Loverciano 8, 6874 Castel San Pietro, Svizzera
Info sull'evento
Ritrovo presso il cimitero di Castel San Pietro alle ore 11:00 (per chi volesse aiutare Gwen e Hearty si annunci, il ritrovo sarà alle 10:00 per organizzazione materiale)
Passeggiata: 1/6 di difficoltà, T2 e zero preparazione fisica rischiesta.
Per gli eventi anfibio (dove è presente acqua) gli stivali e Stivaloni da pesca per adulti li abbiamo noi, mentre quelli dei bambini è necessario portarli da casa. É sempre necessario venire agli eventi con calzature adatte (o scarponi quando richiesti nell’evento).
Per la vostra salute e sicurezza, ma anche per quella del resto del gruppo, è obbligatorio indossare scarpe adatte e comode (solo nei parchi è consentito utilizzare scarpe con suola piatta da strada, come sneakers varie, scarpe da ginnastica e scarpe in tela. In tutti gli altri eventi è necessario indossare scarpe da trekking o scarponcini vari con una suola adatta e tassellata!)
Consigliamo di portare acqua, inoltre, vi raccomandiamo di…