top of page

sab 27 apr

|

Lugano Marittima

27 Aprile - 🐸 Fiume Cassarate Lugano

Torniamo a Lugano per risalire il fiume Cassarate e ripulirlo dai rifiuti! Chi non metterà gli stivaloni, potrà occuparsi del Parco Ciani. Adatto a tutti!🐶👨‍👩‍👦‍👦

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
27 Aprile - 🐸 Fiume Cassarate Lugano
27 Aprile - 🐸 Fiume Cassarate Lugano

Orario & Sede

27 apr 2024, 13:45

Lugano Marittima, Via Foce, 6900 Lugano, Svizzera

Ospiti

Info sull'evento

Ritrovo presso Lugano Marittima, alla Foce del Cassarate alle ore 13.45.

Stivali e Stivaloni da pesca per adulti li abbiamo noi, mentre quelli dei bambini è necessario portarli da casa.

Per la vostra salute e sicurezza, ma anche per quella del resto del gruppo, è obbligatorio indossare scarpe adatte e comode (solo nei parchi è consentito utilizzare scarpe con suola piatta da strada, come sneakers varie, scarpe da ginnastica e scarpe in tela. In tutti gli altri eventi è necessario indossare scarpe da trekking o scarponcini vari con una suola adatta e tassellata!)

Consigliamo di portare acqua, inoltre, vi raccomandiamo di vestirvi “a cipolla”, così da poter affrontare un buon range di temperatura.

Vi suggeriamo anche di portare snack a piacimento.

Chiediamo gentilmente di prenotare il vostro posto attraverso la riservazione dei biglietti.

➡️ L'Associazione Gruppo Verde Speranza (compresa di tutti i suoi soci e membri responsabili) non si assume nessuna responsabilità, pertanto declina ogni responsabilità. L'Associazione Gruppo Verde Speranza invita dunque tutti i volontari a prestare la dovuta attenzione e di iscriversi agli eventi in base alle proprie capacità. L’Associazione Gruppo Verde Speranza invita dunque i minori che vogliono partecipare agli eventi della su detta Associazione di venire accompagnati.

Acquistando il biglietto gratuito di ogni evento, oppure prenotando o riservando il proprio posto, si dichiara di aver letto, compreso e accettato i termini di partecipazione sopra elencati.

P.S. Non date troppa fiducia alle previsioni meteo.

L'evento rimane confermato fino a sabato alle 12:00. Se le condizioni meteo non permettono la raccolta rifiuti, riceverete una mail e l'evento viene rimandato.

Biglietti

  • 27 Aprile 2024

    Il biglietto NON va stampato!!!! Risparmiate carta, salvate le foreste!

    0,00 CHF
    Vendita terminata

Totale

0,00 CHF

Condividi questo evento

Informazioni evento: Events
bottom of page