14 Giugno - 🏙 Sciopero delle donne
mer 14 giu
|Piazza della Foca
Il Gruppo Verde Speranza è nato come un modo per riunire delle persone che hanno voglia di rendere il mondo un posto migliore, cercando di rimediare ai danni che l'essere umano stesso causa. In questo evento ci riuniremo per supportare un tema per noi importante. Maggiori informazioni più sotto.


Orario & Sede
14 giu 2023, 16:45
Piazza della Foca, Piazza Governo, 6500 Bellinzona, Svizzera
Partecipanti
Info sull'evento
Nel simbolo del Gruppo Verde Speranza ci sono diversi elementi: un pianeta; una zampa, dei rametti di ulivo; uno scudo; delle ali. È creato apposta per comprendere tutto, perché una giusta causa la si può trovare ovunque, soprattutto, lá dove c'è un problema.
Il nostro ambito di base è la salvaguardia della Natura, certo, e alcuni potrebbero pensare che uno sciopero delle donne non centri niente con noi. Ma contrariamente a quello che pensano in molti, il termine Verde, non si riferisce ad un partito politico, bensì ad un colore! Un colore, il quale, secondo un detto che percorre tutti i vicoli della nostra cultura condivisa, rappresenta la speranza. Perché, che fosse dopo una stagione arida o un inverno distruttivo, per i nostri antenati, trovare un piccolo germoglio verde, rappresentava la speranza. La speranza di un futuro.
Come possiano ambire ad un futuro migliore per la nostra amata Natura, se…
Biglietti
Turno 1 (17.00 - 18.00)
Il biglietto NON va stampato!!!! Risparmiate carta, salvate le foreste!
0,00 CHF
Sold outTurno 2 (18.00 - 19.00)
Il biglietto NON va stampato!!!! Risparmiate carta, salvate le foreste!
0,00 CHF
Sold outTurno 3 (19.00-20.00)
Il biglietto NON va stampato!!!! Risparmiate carta, salvate le foreste!
0,00 CHF
Sold out
Questo evento è sold out