1 Novembre - ⛰ Generoso
sab 01 nov
|Chiesa di San Zeno, Salorino
Ci troviamo per un'escursione al Monte Generoso! Obiettivo: ripulire il sentiero di gara dopo l'evento Generoso Trail (trovabile online) fino al Bellavista. Durata: 5h andata e ritorno. Dislivello: 727m. Portare pranzo al sacco!


Orario & Sede
01 nov 2025, 09:45
Chiesa di San Zeno, Salorino, Via Corta 2, 6872 Sanlorino, Svizzera
Info sull'evento
Ritrovo presso la Chiesa di San Zeno Salorino alle ore 9:45.
Stivali e Stivaloni da pesca per adulti li abbiamo noi, mentre quelli dei bambini è necessario portarli da casa.
Per la vostra salute e sicurezza, ma anche per quella del resto del gruppo, è obbligatorio indossare scarpe adatte e comode (solo nei parchi è consentito utilizzare scarpe con suola piatta da strada, come sneakers varie, scarpe da ginnastica e scarpe in tela. In tutti gli altri eventi è necessario indossare scarpe da trekking o scarponcini vari con una suola adatta e tassellata!)
Consigliamo di portare acqua, inoltre, vi raccomandiamo di vestirvi “a cipolla”, così da poter affrontare un buon range di temperatura.
Vi suggeriamo anche di portare snack a piacimento.
Chiediamo gentilmente di prenotare il vostro posto attraverso la riservazione dei biglietti.