26 Aprile - ⛰️ Monte Generoso
sab 26 apr
|Biblioteca Cantonale di Mendrisio - La F
In questa evento Hiking partiremo da Rovio per salire al Monte Generoso per pulire i sentieri! Limite di 4 iscrizioni Scarponi obbligatori! C.a. 6h Pranzo al sacco!


Orario & Sede
26 apr 2025, 10:00 – 15:00
Biblioteca Cantonale di Mendrisio - La F, Via Industria 5, 6850 Mendrisio, Svizzera
Info sull'evento
Ritrovo presso alla Filanda di Mendrisio alle ore 10:00.
Stivali e Stivaloni da pesca per adulti li abbiamo noi, mentre quelli dei bambini è necessario portarli da casa.
Per la vostra salute e sicurezza, ma anche per quella del resto del gruppo, è obbligatorio indossare scarpe adatte e comode (solo nei parchi è consentito utilizzare scarpe con suola piatta da strada, come sneakers varie, scarpe da ginnastica e scarpe in tela. In tutti gli altri eventi è necessario indossare scarpe da trekking o scarponcini vari con una suola adatta e tassellata!)
Consigliamo di portare acqua, inoltre, vi raccomandiamo di vestirvi “a cipolla”, così da poter affrontare un buon range di temperatura.
Vi suggeriamo anche di portare snack a piacimento.